QUANDO STAMPA E DESIGN

SI INCONTRANO, SI FONDONO…SI STAMPANO

IL NOSTRO PARCO MACCHINE

LE NOSTRE PRESSE

PRODUZIONE, PRECISIONE E DEDIZIONE

RIFINITURA E CURA DEL DETTAGLIO,

CI PIACE DARE IL MASSIMO

I NOSTRI SERVIZI STAMPA

 

MARCATURA LASER, TAMPOGRAFIA

ASSEMBLAGGIO, RIFINITURA, LOGISTICA

La vera tecnologia è il nostro lato umano

• In Omegaplast vengono utilizzate 15 presse a iniezione altamente tecnologiche che garantiscono il conseguimento di altissimi standard qualitativi.

• Sotto la guida di uno staff tecnico esperto e preparato, è possibile stampare articoli in tecnopolimero con elevati requisiti dimensionali e funzionali.

Siamo sempre pronti a stampare

• Omegaplast viene fondata con un solo obiettivo: offrire ai propri clienti il miglior stampaggio di articoli in tecnopolimero. Per riuscire a raggiungere questo traguardo, l’azienda ha lavorato su due fronti di pari importanza.

• Da un lato ha investito sul lato umano, formando il suo staff perché fosse qualificato per seguire, gestire e controllare il processo produttivo e pronto per rispondere alle domande del cliente. In Omegaplast collaborano uomini e donne d’esperienza che svolgono le proprie mansioni con passione e giovani a cui vengono trasmessi il giusto entusiasmo e le adeguate competenze per questo lavoro.

• Dall’altro si è dotata di un parco macchine di proprietà, selezionando macchinario dopo macchinario per creare un reparto altamente tecnologico ed efficiente. Le presse utilizzate in produzione permettono di realizzare componentistica e manufatti nel rispetto delle specifiche tecniche richieste dai clienti.

Innovazione

Le presse a iniezione permettono una produzione flessibile, efficiente e affidabile, di manufatti caratterizzati da grande precisione e pulizia.

Know how

I tecnici vantano una preziosa esperienza, maturata negli anni, che mettono al servizio di ogni singola commessa.

Logistica

Dopo aver controllato e monitorato la produzione siamo in grado di recapitare il prodotto ovunque il cliente ha necessità di riceverlo.

7500 m2

Superficie produttiva

 

 

15

Presse a iniezione

 

 

5 Kg

Capacità di peso delle presse